Viaggi fotografici 2012 / 2013

Mentre la stagione della fotografia di matrimonio sta raggiungendo il suo apice, la programmazione dei viaggi fotografici e dei corsi di fotografia per la stagione 2012 / 2013 è quasi conclusa. Il programma è ricco di spunti sia dal punto di vista del viaggio che della fotografia.
Dopo il Bhutan esploreremo un altro stato in cui la presenza del buddismo influenza la vita quotidiana della popolazione: la Birmania.

Il viaggio in Birmania è stato progettato per dare un assaggio del paese e per immergersi i un universo colorato e mistico. Si visiterà il Myanmar (Birmania) subito dopo la fine dei monsoni con il paese verde smeraldo e il festival sul lago Inle. Tra fine ottobre e inizio Novembre 2012 qui tutte le info sul: Viaggio in Birmania.

Viaggio  Birmania Ottobre 2012

Viaggio Birmania Ottobre 2012

Per Natale invece ci sarà un ritorno in Africa Occidentale dove visiteremo il Burkina Faso (il paese degli uomini virtuosi) il mitico Alto Volta… Incontreremo le principali etnie del Burkina e ci immergeremo in maniera profonda nella vita quotidiana del paese. Assisteremo all’uscita delle maschere Bwaba e assaporeremo l’Africa vera con il consueto workshop di fotografia. Qui tutte le info sul viaggio in Burkina Faso

Viaggio Burkina Faso Natale 2012

Viaggio Burkina Faso Natale 2012

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *